Vuoi cantare o suonare con noi?

Nonostante le avversità non ci siamo scoraggiati e stiamo studiando nuovi repertori con rinnovata energia e fiducia.
Le prove del Coro e dell’Orchestra sono sempre aperte a chiunque abbia desiderio di vivere la musica e di partecipare in prima persona all’emozione di un concerto.
Per entrare a far parte del Coro non è necessario possedere alcuna specifica conoscenza musicale o avere una voce magnifica. Per suonare in orchestra invece è richiesta un minimo di competenza.

Dal 1 gennaio 2022 il nuovo direttore artistico dell’Associazione Coro e Orchestra Desiderio da Settignano è il mezzosoprano Patrizia Scivoletto.

Da novembre 2021 le prove si svolgono in una nuova sede conforme alle regole imposte dalla pandemia, l’Auditorium della Scuola Media Dino Compagni, secondo i nostri storici orari.

Per avere ulteriori informazioni contattateci tramite email.

Le prove del Coro e dell’Orchestra si svolgono di regola presso l’Auditorium della Scuola Media Dino Compagni, in Via Don Giovanni Verità (senza num. civ), Firenze (zona Campo di Marte).

• Orchestra – ogni lunedì sera dalle ore 21,00
  • Coro – ogni martedì sera dalle ore 21,00